Notizie

Qui trovate la nostra informativa sulla privacy e le condizioni di revoca.

OfferteOfferte
Inviare richiesta
Newsletter abbonare

Qui trovate la nostra informativa sulla privacy e le condizioni di revoca.

Buchen
NUOVO:Parcheggio sotterraneo +++ NUOVO: Appartamenti

I nostri prezzi

PeriodoAppartamento
Moritz & Felix con balcone
per 2-4 persone
65m²
Appartamento
Anna con terrazza
per 2-4 persone
65m
Appartamento
Uhle
per 4-6 persone
84m²
01.09.2024 - 02.11.2024127,00€132,00€142,00€
05.12.2024 - 26.12.2024124,00€129,00€144,00€
27.12.2024 - 05.01.2025148,00€154,00€168,00€
06.01.2025 - 01.02.2025124,00€129,00€144,00€
02.02.2025 - 13.03.2025136,00€143,00€156,00€
12.04.2025 - 07.06.2025138,00€143,00€153,00€
08.06.2025 - 26.07.2025147,00€152,00€162,00€
27.07.2025 - 06.09.2025153,00€ 158,00€168,00€
07.09.2025 - 18.10.2025130,00€135,00€145,00€

Prenotate direttamente qui la vostra vacanza da noi!

1. Prezzi e sconti

I prezzi sono validi per un soggiorno minimo di 4 notti per appartamento con un’occupazione di 2 persone.

Per ogni persona in più calcoliamo 15 €/notte.

Il prezzo comprende: biancheria da letto, asciugamani, cucina abitabile attrezzata, macchina da caffè, bollitore, lavastoviglie, TV e radio, elettricità, riscaldamento e pulizia finale, nonché tutte le tasse e imposte, eccetto la tassa locale.

L’importo della tassa locale viene calcolato in base alla durata del soggiorno e secondo le normative comunali applicabili  Da gennaio 2024: Euro 1,80 a persona.

Da pagare separatamente: cestino prima colazione, colazione a buffet o cena in hotel.

 

2. Sconti per bambini:

• I bambini fino a 2,9 anni soggiornano gratuitamente
• I bambini fino a 13,9 anni pagano solo 10 €
• Su richiesta l’attrezzatura per bambini piccoli viene fornita gratuitamente

 

3. Animali domestici

Il vostro amico a quattro zampe paga 20 € al giorno (cibo non incluso). Si prega di portare un cesto o una coperta per il vostro animale domestico.

 

4. Prenotazioni

Si prega di notare: La prenotazione diventa vincolante al momento del pagamento di un deposito per la conferma (garanzia di prenotazione) e l’invio della conferma di prenotazione. Il deposito non sarà rimborsato in caso di disdetta.

 

5. Costi aggiuntivi e modalità di pagamento

Supplemento per la buffet di colazione dipresso l’Hotel Föhrenhof:

  • bambini fino 1 anno gratuito
  • bambini da 1 – 2,99 anni: 5,00€
  • bambini da 3 – 11,99 anni: 8,00€
  • bambini da 12 e adulti: 12,00€

Supplemento per la mezza pensione (colazione e cena) presso l’Hotel Föhrenhof:

  • bambini fino 1 anno gratuito
  • bambini da 1 – 2,99 anni: 12,50€
  • bambini da 3 – 11,99 anni: 20,00€
  • bambini da 12 e adulti: 28,00€

Caparra: Saremo lieti di ricevere le vostre prenotazioni scritte via e-mail. La prenotazione è confermata appena riceviamo il deposito pari a 150,00 a settimana.

Siete pregati di inserire il vostro nome come causale.

Dati bancari:
Hotel Foehrenhof SAS DI GASSER JOHANNA
Intesa Sanpaolo S.P.A.
IBAN: IT73Z0306958223100000000894
SWIFT: BCITITMM

In caso di una disdetta la caparra non sarà rimborsata. Inoltre si applicano le condizioni di recesso di seguito riportati.

Pagamento: Siete pregati di pagare in contanti in loco. In Italia il limite per i pagamenti in contanti ammonta a € 2.000. I seguenti mezzi di pagamento sono consentiti: assegno non trasferibile, bonifico bancario.

 

6. Arrivo e partenza

Arrivo: Il giorno d’arrivo la camera sarà pronto per voi dalle ore 14. In caso di ritardo, saremo lieti di ricevere un messaggio da voi.

Partenza: Il giorno di partenza vi chiediamo gentilmente di liberare la camera entro le ore 10. Altri orari sono possibili su richiesta.

 

7. Cancellazioni

Condizioni di recesso ai sensi dell’art. 1382 cc.

Non vige alcun diritto di recesso ai sensi del Codice italiano di protezione dei consumatori. Tuttavia vi garantiamo il diritto di recesso in base alle seguenti condizioni ai sensi dell’art 1382 del Codice Civile:

Entro e non oltre 14 giorni prima della data di arrivo la prenotazione può essere cancellata senza il pagamento di una penale. Verrà trattenuta solo la caparra.

In caso di cancellazione da parte del cliente compresa tra il ventinovesimo giorno dal giorno previsto per l’arrivo e il giorno dell’arrivo stesso, questi è tenuto al pagamento di una penale di cancellazione:

Disdetta fino a 7 giorni prima del giorno d’arrivo: 50 % del prezzo totale concordato.
Disdetta entro 7 giorni del giorno d’arrivo: 100 % del prezzo totale concordato.

In caso di mancato arrivo dell’ospite (“no show”) o di partenza anticipata, quest’ultimo è tenuto al versamento dell’intero importo della prenotazione.

Vi preghiamo di informarci in tempo se non vi è possibile iniziare le vostra vacanza.

 

8. Assicurazione annullamento viaggio

Un’assicurazione per l’annullamento del viaggio non è prenotabile presso il nostro hotel.

 

9. Esclusione di responsabilità

Su questo sito cerchiamo di fornire informazioni accurate e complete. Tuttavia non ci assumiamo alcuna responsabilità o garanzia per l’attualità, la correttezza e la completezza delle informazioni fornite. Ci riserviamo il diritto di apportare modifiche senza obbligo di preavviso o di modificare le informazioni. Solo l’offerta specifica o la conferma della prenotazione è vincolante. Per i link esterni non possiamo – nonostante un attento controllo – assumere alcuna responsabilità. Per i contenuti delle pagine collegate esclusivamente i loro operatori sono responsabili.

 

10. Protezione dati

Ai fini del RGPD, vi informiamo che i vostri dati personali saranno utilizzati e salvati esclusivamente per l’elaborazione della vostra richiesta e non saranno divulgati o distribuiti a terzi. Per quanto riguarda l’elaborazione dei dati, avete tutti i diritti offerti dal RGPD. Il titolare dei diritti è Gasser Johanna – Per ulteriori informazioni sui vostri diritti, visitate qui .

 

11. Avviso

Si fa specifico riferimento alle disposizioni di legge art. 45-67 del codice italiano di tutela del consumatore 206/2005.

 

12. Condizioni d’uso Carta Ospite Digitale

Al perfezionamento del contratto di soggiorno, l’ospite riceverà il Südtirol Alto Adige Guest Pass (di seguito Guest Pass), valido per tutta la durata del soggiorno e dalle ore 0:00 del giorno di arrivo alle ore 24:00 del giorno di partenza, ai sensi della Delibera della Giunta Provinciale dell’Alto Adige n. 732/2022.

La carta ospiti comprende l’utilizzo di tutti i mezzi di trasporto pubblico all’interno dell’area della rete denominata “südtirolmobil” e ulteriori servizi aggiuntivi, che variano a seconda dell’organizzazione turistica. Informazioni dettagliate sono disponibili sul sito: suedtirol-guestpass.info

L’unico fornitore in Alto Adige del Guest Pass è il Consorzio Mobilità, nominato come ente unico di coordinamento in conformità con la delibera della Giunta Provinciale sopra citata. I dettagli dei servizi aggiuntivi associati al Guest Pass e le condizioni di utilizzo dello stesso sono comunicati dal soggetto terzo responsabile dell’emissione e della gestione del Guest Pass. Informazioni dettagliate sono disponibili all’indirizzo: suedtirol-guestpass.info

Carta ospite digitale protezione dati
Prenotate direttamente qui la vostra vacanza da noi!

Galleria
Galleria
Libro degli ospiti
Libro degli ospiti
Meteo
Meteo
Escursioni
Escursioni
Video
Video